Inter, fai attenzione: il Tottenham ti strappa il talento più promettente? I dettagli
Il giovane attaccante della Primavera dell’Inter Andrea Pinamonti si allena ormai in pianta stabile con la prima squadra per precisa volontà dell’allenatore Stefano Pioli. I tifosi nerazzurri lo hanno ammirato all’opera in Europa League contro lo Sparta Praga, quando fornì un assist delizioso per il primo gol di Eder.
Naturale che molte squadre europee abbiano cominciato a tenerlo d’occhio e a farci un pensierino in ottica futura. Secondo quanto riporta Calciomercato.com il Tottenham ha incontrato l’agente di Pinamonti (che è poi lo stesso di Andrea Ranocchia) chiedendo informazioni sul giovane talento.
Gli inglesi vorrebbero sfruttare il fatto che il calciatore non può firmare il rinnovo di contratto con l’Inter prima di aver compiuto diciotto anni, cosa che accadrà il prossimo 19 maggio. Suning deve quindi stare molto attenta se non vuole vedersi soffiare uno dei prospetti migliori a livello continentale. Intanto Pinamonti continua a segnare con la Primavera: suo è stato il gol che ha aperto le danze contro il Palermo nell’ultima partita disputata.