Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Inter, emergenza difesa: spunta il nome del campione del Manchester City

Calciomercato
14 Agosto 2017 11:03 Di Redazione
1'

Con la sempre più probabile uscita di Murillo ed alcuni problemi fisici accusati da Andrea Ranocchia la coperta della difesa dell’Inter risulta estremamente corta, per ammissione dello stesso tecnico Luciano Spalletti.

Servirà acquistare probabilmente due centrali per dare ricambi a Miranda e Skriniar. E secondo La Gazzetta dello Sport in edicola oggi in lizza ci sarebbe anche Nicolas Otamendi del Manchester City.

Scrive la rosea: “L’ultimo nome uscito è quello di Nicolas Otamendi, 29 anni, del Manchester City. Argentino, senza passaporto comunitario, titolare sabato con Pep Guardiola contro il Brighton. Obiettivo non semplice visto che i Citizens lo hanno acquistato per 44,6 milioni due anni fa dal Valencia. Il reparto però è ingolfato: ci sono anche Stones, Kompany, Denayer e Mangala, quest’ultimo altro profilo che piace all’Inter. Nelle prossime ore si capirà se si potrà impostare una trattativa per Otamendi. Da tenere sempre vivo il discorso Foyth, centrale argentino dell’Estudiantes, e Pezzella, rimasto in panchina con il Betis Siviglia sabato sera“. Intanto il Barcellona sembra aver offerto il campione all’Inter