Ultimo aggiornamento venerdì, 18 Settembre 2020 - 19:28

Inter, è il mercato delle occasioni: triplo colpo in arrivo. Ma il sogno è sempre a centrocampo

News
4 Settembre 2020 14:32 Di salvatore
2'

Niente super botti di mercato per l’Inter che deve cercare di rinforzarsi con colpi che non impattino troppo sul bilancio oppure deve prima aspettare di cedere.

“Un mercato complicato: oculato, pensando al punto di vista della dirigenza, come da disposizione presidenziale. E di conseguenza low cost, sintetizzando il pensiero dei tifosi, smaniosi di vedere atterrare sul Pianeta Inter nuovi extraterrestri per vedere decollare il progetto Conte, che aspetta sempre Kanté. C’è voglia di vittoria, da parte di tutti. Ma meglio non aspettarsi investimenti pesanti, almeno fino a quando Marotta e Ausilio non saranno riusciti a piazzare i giocatori in esubero o qualche top non si bussi alla porta nerazzurra con un’offerta irrinunciabile per i big della rosa”, spiega La Gazzetta dello Sport.

“Per Vidal, ad esempio, trattato prima in segreto e poi in maniera ufficiale nelle ultime due sessioni di mercato e adesso sempre più vicino allo sbarco a Milano, dove potrà riabbracciare il suo mentore Antonio Conte. Ma lo stesso vale per Aleksadar Kolarov, che ad Ausilio è sempre piaciuto e che l’Inter in passato ha corteggiato non appena era finito in lista di sbarco dal Manchester City. E adesso riecco spuntare dal taccuino nerazzurro il nome di Matteo Darmian, esterno del Parma, da anni in orbita Inter. Ma come per Vidal e Kolarov, anche per lui questa sembra davvero la volta buona. Tra Inter e Parma ci sarebbe infatti già un accordo di massima per un affare da 5 milioni. Il problema è la mancanza di liquidità nelle casse nerazzurre, ma la situazione è abbastanza delineata. Non appena l’Inter avrà piazzato un colpo in uscita, definirà col Parma l’arrivo di Darmian, aggiunge il quotidiano.

fonte: https://www.fcinter1908.it/ultimora/conte-sogno-centrocampo/?fbclid=IwAR3Z-3nIbAwdjF75a8RnOqEOQkpbfVyQEhcGqRFZ5LxI60o6BVebuhpXpIw