Ultimo aggiornamento giovedì, 19 Maggio 2022 - 21:44

Inter, Dybala-Lautaro nel 22-23? “Inzaghi potrebbe costruire un attacco da sogno per i tifosi”

News
6 Aprile 2022 15:49 Di salvatore
2'

Dybala e Lautaro Martinez. Sogno o ipotesi concreta? Il dibattito è aperto, se è vero che Beppe Marotta è in piena accelerazione per portare la Joya all’Inter. In tanti hanno associato il possibile arrivo dell’argentino all’eventuale partenza del connazionale, attuale numero 10 nerazzurro. Ma non è detto che sia così. Ed eventualmente, come scrive Tuttosport, sarebbe compito di Inzaghi costruire un attacco da sogno per i tifosi interisti:

Nel migliore dei mondi possibili, toccherebbe a Simone Inzaghi costruire un attacco che farebbe sognare i tifosi, ma più probabilmente la mossa è funzionale a scongiurare il rischio che “l’effetto tempo” di cui si è più volte parlato, possa diventare un boomerang per l’Inter. Vero è che nel primo colloquio con Antun l’Inter si è sentita dire che «Paulo non ha fretta», ma è altrettanto vero che risulta difficile pensare che Dybala possa restare senza squadra fino a metà agosto quando, giorno più, giorno meno, l’Inter ha venduto Lukaku un’estate fa. Con Dybala nell’ingranaggio, tra l’altro, sarebbe più facile ascoltare richieste per il Toro anche perché il tutto avrebbe già trovato l’approvazione di Suning“.

fonte: https://www.fcinter1908.it/calciomercato/inzaghi-costruire-attacco?fbclid=IwAR1rl52T7ssbRnO8dJsdmEhRtdl5fRv-6s1JSQUSOw6U2dbZzx0FeTxr_WI