Inter, i due terzini vanno via: Suning anticipa il colpaccio a gennaio? I dettagli
C’è movimento nel mercato dei terzini dell’Inter in queste ultime ore. Le prime novità potrebbero arrivare riguardo la situazione di Davide Santon, richiesto ufficialmente dall’Espanyol che anni fa ottenne in prestito dai nerazzurri Coutinho. A breve il trasferimento potrebbe essere finalizzato.

Se ci sarà anche l’uscita di Senna Miangue in direzione Cagliari, pure se manca ancora l’accordo sull’entità del controriscatto a favore dell’Inter, bisognerà inserire in rosa un altro terzino. In Portogallo raccontano di un sondaggio per Layun del Porto ma il Corriere dello Sport indica in un altro calciatore l’obiettivo numero uno.
Stiamo parlando ancora una volta di Ricardo Rodriguez del Wolfsburg, che piace tantissimo a Piero Ausilio. Per quanto riguarda i difensori centrali ci sono da segnalare le importanti dichiarazioni di Andrea Ranocchia dopo Inter-Bologna di martedì scorso: “Il mio futuro? Vediamo cosa mi diranno dall’alto“. In Inghilterra lo vogliono West Ham e Tottenham. Infine, segnaliamo l’interesse del Chievo per Assane Gnoukouri.