Inter, i due calciatori nerazzurri ad un passo dal Palermo: oggi la fumata bianca?
Meno di otto giorni alla fine del calciomercato di riparazione e ancora scoop di mercato in Casa Inter. L’asse di scambio riguarderebbe la società nerazzurra e quella palermitana: tra i due club c’è già l’accordo, manca solo il sì dei giocatori. Accetteranno?
Le ultimissime del mercato nerazzurro dal Corriere dello Sport

Il ds rosanero Nicola Salerno, insieme a quello nerazzurro Piero Ausilio, hanno apparecchiato un’operazione che prevede il doppio passaggio al Palermo di Eloge Yao (21) e Assane Gnoukouri (20): i due giovani rafforzerebbero la difesa e il centrocampo della squadra di Corini, attuale tecnico rosanero.
E quella di oggi potrebbe essere una giornata importante per definire i passaggi. A Gnoukouri aveva pensato lungamente anche il Crotone, così come a un ritorno di Yao, già in prestito la passata stagione: entrambi i giocatori hanno detto no al trasferimento in Calabria. Sarà forse questa la volta buona? Nel frattempo si fanno sempre più insistenti le voci del trasferimento di Manolas all’Inter a fine campionato, già ci sarebbe la bozza di un accordo.