Inter: dal mercato degli svincolati ecco i possibili colpi della società
Il calciomercato estivo si è concluso ieri, ma oggi è iniziato quello degli svincolati, c’è tempo fino alla metà di ottobre. Ragion per cui tutto può ancora succedere. Ausilio e Sabatini, dietro le indicazioni di Spalletti, stanno osservando diversi profili, come riporta mondointer.it. E Suning nell’ombra acconsente: nuovi colpi in arrivo?
In questa categoria figura l’ex Bayern Monaco, Jan Kirchhoff che è reduce da una stagione non proprio entusiasmante al Sunderland a causa degli infortuni. Tuttavia l’anno precedente si era tagliato un minutaggio abbastanza discreto in Premier.
È curioso, invece, il caso di Cedric Mongogu. Il giocatore che ai tempi del Monaco (ha giocato dal 2007 al 2011) era ambito da molti club è letteralmente sparito dai radar nelle ultime due stagioni dove ha collezionato solo 7 partite nell’arco dell’intero campionato pur giocando in due distinti club, i turchi dell’Eskisehispor ed i francesi del Montpellier.
Altro profilo interessante è quello di Sebastian Bassong: ha giocato 177 partite in Premier League, ma ha perso una stagione intera a Norwich. C’è poi la suggestione Modibo Diakitè che ha vinto due Coppa Italia ed una Supercoppa italiana con la Lazio. Ed i profili di Marko Basa e Kolo Touré che non convincono affatto la dirigenza nerazzurra.