Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Inter-Crotone, le probabili formazioni: rientra Joao Mario, diversi i ballottaggi

Campionato
5 Novembre 2016 11:55 Di Redazione
2'

Dopo la pesante sconfitta in Europa League contro il Southampton torna il campionato, con la gara casalinga contro il Crotone di domani alle ore 18:00. Secondo La Gazzetta dello sport i ballottaggi per la formazione schierata da mister Vecchi sono addirittura quattro:  Nagatomo-Santon, Murillo-Ranocchia, Gnoukouri-Brozovic e Perisic-Eder. A centrocampo rientrerà certamente il portoghese Joao Mario, mentre Medel deve scontare ancora due giornate di squalifica per la manata a Kurtic in Atalanta-Inter.

D’Ambrosio resta da valutare a causa di un problema alla caviglia dopo il match in Inghilterra. Difficilmente mister Vecchi rinuncerà a Banega per beneficiare ancora del suo palleggio tra le linee. La squadra tornerà dopo l’addio di de Boer ad effettuare il ritiro pre-gara.

L’allenatore del Crotone Nicola sembra aver trovato la quadra: confermerà la difesa a quattro e con essa Mesbah (fuori Martella) e Trotta. In attacco l’unico dubbio riguarda l’impiego di Tonev o di Palladino.

Ecco le probabili formazioni di Inter-Crotone:

INTER (4-4-1-1): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Nagatomo; Candreva, Joao Mario, Gnoukouri, Perisic; Banega; Icardi.

Squalificati: Medel

Indisponibili: Kondogbia

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Rosi, Ferrari, Ceccherini, Mesbah; Barberis, Capezzi, Rohden; Palladino, Trotta, Falcinelli. All.: Nicola

Squalificati: –

Indisponibili: Stoian