Ultimo aggiornamento martedì, 11 Maggio 2021 - 11:04

Inter, Conte e Marotta vogliono restare: “E intanto Suning pronta a saldare tutto”

News
23 Aprile 2021 12:22 Di salvatore
1'

Antonio Conte e Beppe Marotta non hanno alcuna intenzione di lasciare l’Inter al termine di questa stagione. Lo scrive l’edizione odierna del Corriere della Sera, che aggiunge alcuni dettagli sulla questione stipendi:

Nessuno, né Conte né Marotta né il resto dello staff tecnico o della dirigenza, ha in animo di prendere altre strade, d’altronde il tecnico l’ha sempre detto che gli piacerebbe restare a lungo. Il presidente e la proprietà, più in generale, non possono pensare di ripetere una stagione come l’attuale. I programmi e soprattutto le risorse a disposizione dovranno essere chiare da subito: l’incontro post scudetto farà luce. Non dover posticipare gli stipendi (a squadra e tecnico dovrebbe essere saldato il tutto a fine maggio) è la base di partenza, sognare di essere protagonisti in Champions League implica invece le risorse per poterlo fare, non un altro mercato di parametri zero“.

fonte: https://www.fcinter1908.it/ultimora/suning-pronta-saldare/?fbclid=IwAR2PDsEh9vO8vWmLnjU5jeMksAE0VwcWByLkZY3Q0cHaZVQ41fadB7L1wRM