Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Inter, contattato Morata: dopo la finale di Cardiff si tenterà l’affondo?

News
19 Maggio 2017 17:15 Di Redazione
1'

Per Alvaro Morata quella di Cardiff sarà una serata davvero speciale. Lo spagnolo nella finale di Berlino con il Barcellona del 2015 è stato l’unico a segnare per i bianconeri. Adesso l’attaccante, a soli 24 anni, si ritroverà a vivere un’altra finale, ma questa volta giocherà da avversario. Ma, udite, udite, potrebbe essere l’ultima con il Real Madrid. Lo riferisce la redazione di Mediaset.

Ultima finale con i blancos per Morata?

morata

E difatti quella del 3 giugno sarà per l’attaccante spagnolo una serata che potrebbe anche chiudere un cerchio, quello della sua avventura col Real, visto che il giocatore è molto richiesto sul mercato e vorrebbe giocare più spesso. Le tentazioni? Arrivano proprio dall’Italia, in primis il Milan a cui si è aggiunto però anche l’Inter di Suning.

Secondo quanto riportato da Premium Sport nelle ultime ore si sarebbe aggiunta anche la società nerazzurra che avrebbe fatto un sondaggio interlocutorio con l’entourage del giocatore. Tutte le decisioni però sono state rimandate dopo la finale di Champions, solo allora  il giocatore madrileno deciderà del suo futuro.