Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 16:13

Inter, con Zielinski un altro titolare a centrocampo. “Cessione? Non c’è da escludere nulla…”

News
12 Gennaio 2024 20:43 Di salvatore
2'

L’Inter sembra essere sempre più vicina alla firma di Zielinski. Il centrocampista chiuderà la sua avventura col Napoli a fine stagione e ha scelto il club nerazzurro per proseguire in Serie A, la proposta fattagli dalla dirigenza interista è stata accettata.

“Con Zielinski l’Inter mette dentro un altro titolare nel suo centrocampo. Detto che sul mercato non è giusto escludere nulla, neppure la partenza in estate di uno dei protagonisti attuali del reparto, il polacco arriva a formare un reparto di assoluto livello. Di fatto, Inzaghi avrebbe a disposizione un’altra mezzala titolare, avendo quattro uomini di livello per due maglie considerando nel lotto Barella, Mkhitaryan e Frattesi. Sull’armeno, poi, va anche considerata la carta d’identità di un quasi 35enne”, sottolinea La Gazzetta dello Sport.

“L’Inter gli ha appena rinnovato il contratto, ma è giusto che la società nerazzurra si cauteli in ogni direzione possibile. Due anni dopo, Zielinski ricalcherebbe proprio l’operazione Mkhitaryan, l’armeno strappato alla Roma proprio a fine contratto. O quella di Calhanoglu, preso dal Milan nell’estate 2021 da svincolato. E, almeno numericamente, prenderebbe il posto di Klaassen, l’olandese che non ha avuto un impatto positivo con la Serie A e che con ogni probabilità a fine stagione sarà lasciato libero”, aggiunge Gazzetta.

fonte: www.fcinter1908.it