Inter, colpo a sorpresa in Serie A: in nerazzurro per 16 milioni?

I giornali sportivi non fanno altro che riportare nuove indiscrezioni di mercato relative all’Inter. Il Corriere dello Sport, ad esempio ha riportato la notizia che la società nerazzurra sta seguendo con molto interesse il terzino destro dell’Udinese.

Le rivelazioni de Il Corriere sull’asse Udinese-Inter

Il brasiliano Samir è stato spesso visionato dagli osservatori nerazzurri e lo sarà anche nel match di oggi,contro il Genoa. Ausilio si sta preparando ad un vero e proprio restyling delle corsie: Santon e Nagatomo in partenza e nuovi acquisti in arrivo. In primis c’è il giocatore friulano valutato dall’Udinese circa 16 milioni ma il ds non è intenzionato a spendere questa cifra. Ecco perché è possibile l’inserimento di una contropartita tecnica.

Ma c’è un dubbio in agguato: l’arrivo di Samir escluderebbe quello di Ricardo Rodriguez? Le due società avevano parlato a gennaio: la clausola del giocatore del Wolfsburg è di 22 milioni, i nerazzurri invece avevano offerto 15 milioni più bonus. E poi silenzio…

Ausilio nel frattempo ha anche sondato il terreno con gli agenti di Ghoulam, ma è difficile che De Laurentiis lo ceda in Italia. (La trattativa era possibile con un scambio clamoroso). Piacciono anche Wendell, Masina e Barreca. Ma staremo a vedere, è tutto ancora così incerto!