Inter, il campione vuole vestire solo il nerazzurro: rifiutato il Psg, si chiude?
L‘Inter è davvero scatenata sul mercato: vuole rinforzare la squadra sulla fascia sinistra ( a tutt’oggi suo tallone d’Achille) con il terzino del Wolfsburg, Ricardo Rodriguez, (il cui contratto scade nel giugno 2019), ed è andata nuovamente all’attacco.
Ecco cosa ha riportato Sky Sport

Ieri la dirigenza nerazzurra ha avuto nuovi contatti con il club tedesco: a breve presenterà un’offerta da 15 milioni più 4 di bonus. E il Wolfsburg questa volta potrebbe accettare a seguito del taglio finanziamenti della Volkswagen. Ma non si tratterebbe di un contentino, l’offerta è di poco più bassa rispetto alla cifra stabilita (22 milioni nella clausola rescissoria). Cosa ne pensa Rodriguez?
Vuole assolutamente trasferirsi all’Inter. Tanto che sarebbe pronto ad accettare anche un’offerta più bassa rispetto a quella del Paris Saint Germain, da tempo sulle sue tracce come la Juve e il Chelsea. Questa è la ragione per cui l’accordo tra le parti potrebbe raggiungersi senza problemi: probabilmente sulla base di un quinquennale da circa 3 milioni netti a stagione più eventuali bonus.