Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 16:13

Inter, il calciatore in viaggio verso Milano: “È giunta l’ora…”

Calciomercato
16 Settembre 2016 11:29 Di Redazione
2'

Dopo la sconfitta di ieri in Europa League, (la squadra nerazzurra ha perso in casa per 2-0 contro l’Hapoel Beer Sheva al suo debutto nella competizione europea) stamattina è stato annunciato l’arrivo di un nuovo giocatore che rafforzerà ulteriormente la rosa interista. Certo questa notizia non farà dimenticare la bruciante sconfitta  a San Siro, ma almeno, si spera, infonderà un po’ di morale. Anche in vista della partisissima contro la Juve.

Ecco il nuovo giocatore che arriverà all’Inter

L’attaccante brasiliano Gabriel Barbosa, attraverso i suoi canali social ufficiali,  ha annunciato qualche ora fa la sua partenza dal Brasile per sbarcare in Italia e cominciare la sua nuova avventura nell’Inter.  Ecco quello che ha scritto:”Chegou a hora de partir! IT. A presto Brasile!!” (È giunta l’ora di partire. A presto Brasile).

Il calciatore, (classe 1996), soprannominato Gabigol è considerato in Brasile uno dei giocatori più promettenti della sua generazione: ha grande tecnica e capacità di inserimento. Ecco perché può agire da ala destra, da punta centrale e da ala sinistra: è un abile regista e ha un’ottime visione di gioco. Speriamo solo che riuscirà a dare il suo contributo alla squadra, regalando all’Inter quella continuità di gioco e di risultati che tutti i tifosi sperano, a cominciare dalla sfida di domenica sera.