Inter, il calciatore pubblica una foto davanti San Siro: ancora il nerazzurro nel suo futuro?

Mentre l’Inter sta spianando la strada per portare in rosa grandi campioni, è di pochi minuti fa la notizia di un possibile ritorno in nerazzurro di un calciatore che a San Siro ha lasciato il cuore. E ad annunciare l’indiscrezione è proprio lui. Il centrocampista, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto che lo ritrae davanti lo stadio.

Ecco chi è l’ex nerazzurro che potrebbe ritornare nell’Inter

E’ Fredy Guarin l’ex nerazzurro attualmente in forza allo Shanghai Shenhua che potrebbe tornare all’Inter. Il colombiano si è trasferito in Cina nel gennaio 2016, quando il club cinese lo ha acquistato dai nerazzurri per 12 milioni di euro. A novembre gli scade il contratto e non ha nessuna intenzione di rinnovarlo. La foto è un messaggio forte e chiaro anche alla sua attuale società.

E difatti il suo più grande desiderio è quello di tornare in Italia e rimettere la maglia nerazzurra. Il Guaro è rimasto molto legato al club e alla tifoseria. Quando si dice feeling. Nella sua ultima intervista rilasciata a FcInter1908 lo ha dichiarato apertamente. “Un ritorno all’Inter? Io lo spero“.

Eccola #tbt #ilguaro

Un post condiviso da Fredy Guarin (@fguarin13) in data: