Inter, il calciatore nerazzurro saluta i compagni: è addio, a breve l’annuncio
Titoli di coda per l’avventura di Felipe Melo all’Inter. Voluto da Roberto Mancini, si accaserà al Palmeiras e il 10 giornaio svolgerà il primo allenamento col gruppo.
Antero Greco, giornalista di ESPN, ha commentato positivamente il trasferimento del brasiliano: “Felipe è un giocatore controverso, polemico; a volte esaltiamo gli episodi in cui lui perde la testa. Ma è un giocatore che ha delle qualità, altrimenti non sarebbe rimasto così a lungo a giocare in Europa. Al Palmeiras troverà una squadra ben strutturata, che giocherà la Copa Libertadores, e lui non verrà solo per far parte della rosa ma per giocare. Sono certo che farà bene“.
Ieri l’accordo era stato confermato su Twitter, come ha riportato FcInterNews.it: “Il profilo Twitter della squadra brasiliana ha pubblicato l’emoticon di un foglio con sopra una penna, come ad indicare il momento di una firma. Nel frattempo, il brasiliano, ha pubblicato l’emoticon di un maiale, ovvero il simbolo con cui alcuni additano il club brasiliano“.