Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Inter, il calciatore nerazzurro sarebbe dovuto essere titolare ma è tutto rinviato: il motivo è insolito

News
17 Gennaio 2017 12:34 Di Redazione
1'

Suning non vuole che l’Inter sottovaluti la Coppa Italia e Pioli ha recepito il messaggio. Gli unici titolarissimi non convocati per l’ottavo di finale contro il Bologna sono infatti Miranda ed Ivan Perisic, vittime di affaticamento muscolare. Niente di grave, semplice precauzione in vista di Palermo-Inter di domenica prossima (fischio di inizio fissato alle ore 15:00).

Alla vigilia era dato come possibile titolare anche Gary Medel ma il freddo intenso di questi giorni a Milano potrebbe rinviare il suo rientro in campo dopo l’intervento al menisco. Ha insomma più chance di giocare con i siciliani. Banega sarà squalificato per essere stato espulso l’anno scorso in finale di Copa del Rey contro il Barcellona.

Rientrerà Brozovic al fianco di Kondogbia, con Gagliardini che dovrebbe partire dalla panchina. In attacco spazio a Eder e Palacio, con Icardi che entrerà soltanto se necessario. Ballottaggio in porta tra Handanovic e Carrizo. Buona la risposta del pubblico: a San Siro si attendono circa 20 mila spettatori.