Inter, il calciatore è stato messo fuori rosa: rottura insanabile, ha attaccato Icardi
È cominciato tutto ufficialmente con la mancata convocazione del giocatore per Sassuolo-Inter. Poi ieri mattina sono venute fuori le parole del suo agente Fali Ramadani: “La società e i dirigenti si sono comportati in maniera non professionale, perché la formazione la fanno i giocatori, e questo non è da Inter, un grandissimo club“. A quel punto si è alzato un vero e proprio polverone attorno a Stevan Jovetic.
Ieri prima della partita al Mapei Stadium ha parlato poi il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio: “Non esiste all’Inter una squadra fatta dai giocatori, se tre allenatori non lo hanno utilizzato è essenzialmente per questioni tecniche. Lui si allena sempre bene, è un ottimo ragazzo ed è un patrimonio dell’Inter. La sua assenza deriva indubbiamente da scelte tecniche per l’assetto tattico. Poi conosco Fali Ramadani, è un ottimo agente e fa il suo lavoro. Io difendo la società, ognuno lavora per fare il bene dell’Inter“.
Oggi La Gazzetta dello Sport rivela nuovi particolari sulla vicenda. Il riferimento alle parole di Ramadani sarebbe il capitano nerazzurro Mauro Icardi, col quale Jovetic non ha mai instaurato un buon rapporto dentro e fuori dal campo negli ultimi diciassette mesi. Dopo la doppietta all’inizio della scorsa stagione il montenegrino ha visto poco il campo sia con Mancini che con de Boer. Adesso sembra quasi finito fuori rosa ma le uniche offerte concrete al momento sono pervenute dalla Cina, destinazione poco gradita.