Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 16:13

Inter, il calciatore esce allo scoperto: Posso restare o lasciare la squadra, ma da professionista”

Calciatori
16 Aprile 2017 18:01 Di Redazione
2'

Al termine del derby il giocatore dell’Inter, ha parlato con i colleghi di Nikkan Sports e ha commentato il match:  finalmente dopo tempo è stato uno dei protagonisti in campo.

Il difensore nerazzurro esce allo scoperto, le sue parole

Yuto Nagatomo, la sua condizione e le proteste per il recupero: “Mi sono allenato sempre benissimo e la mia condizione era buona. Mi sentivo bene. Io, Medel e altri abbiamo protestato perché il recupero ci sembrava troppo lungo. Ma è andata così. Ma questo è il calcio dopo tutto”.

Stefano Pioli e i suoi consigli: “Il tecnico mi ha detto di allenarmi sempre al 100% e di farmi trovare pronto. E io così ho fatto, mi sono allenato sempre con professionalità e a lungo. E alla fine sono stato ripagato giocando il derby”.

Il futuro di Nagatomo: “Non so cosa sarà del mio futuro, potrei restare all’Inter come andare via. Ma qualunque cosa succeda continuerò a fare quello che devo fare. Mi sono fatto trovare pronto per l’allenatore ed è questo che devo fare. E ho giocato il derby […] Penso che con queste nuove proprietà Inter e Milan avranno dei brand ancora più forti in Asia, sempre di più”.