Inter – Cagliari, le probabili formazioni. Quanti dubbi per De Boer, Banega out?
Dopo la pausa della Nazionale torna il campionato di Serie A: la squadra interista inizia da oggi a preparare la partita di domenica pomeriggio, in casa, contro il Cagliari. L’obiettivo? Vincere e convincere non solo la società che ha grandi progetti, ma anche e sopratutto i tifosi. L’unico problema potrebbero essere i nazionali sudamericani.
Ecco cosa riporta il Corriere dello Sport nell’edizione odierna
Frank de Boer e i giocatori sono sul campo, ma non sono tutti presenti: Murillo e Miranda, ad esempio, sono tornati ieri e solo oggi si alleneranno con il gruppo, anche Banega è in forte dubbio. Nagatomo, invece, è tornato a disposizione della squadra e Andreolli giocherà con la primavera. Salvo imprevisti dell’ultima ora il tecnico vuole la rosa al completo perché molto probabilmente punterà sul modulo vincente: 4-2-3-1.
Ecco, quindi, la probabile formazione che sfiderà a San Siro il Cagliari: Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario, Medel; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. La squadra c’è, l’allenatore anche, speriamo a questo punto nei giocatori: una vittoria è sempre gradita.