Inter, brutte notizie per Pioli: i 2 calciatori saltano la Fiorentina? I dettagli
L’Inter si appresta ad affrontare sabato sera la delicatissima trasferta di Firenze. Ma per Stefano Pioli non arrivano buone notizie: ieri si sono allenati a parte due giocatori fondamentali nell’undici titolare, Joao Miranda e Geoffrey Kondogbia.
Cosa succederà se Miranda e Kondogbia non dovessero recuperare?

Il difensore brasiliano ha accusato un affaticamento muscolare, il centrocampista invece deve ancora recuperare da una brutta botta al ginocchio sinistro, subita sabato nel derby. Ragion per cui le loro condizioni saranno valutate nei prossimi giorni, dopodiché il tecnico deciderà se schierarli in campo oppure no.
Nel caso in cui non dovessero farcela sono pronti a sostituirli Jeison Murillo e Marcelo Brozovic, pronti a lasciare l’Inter a fine stagione. Per il resto l’undici sembra abbastanza delineato visto che difficilmente Pioli farà qualche cambio rispetto a quanto visto nelle ultime partite.
Confermata la difesa a quattro, (in attesa di grandi acquisti) con Cristian Ansaldi, Gary Medel e Danilo D’Ambrosio a completare il reparto arretrato insieme a uno tra Miranda e Murillo; a centrocampo confermato Roberto Gagliardini, ballottaggio tra Brozovic e Kondogbia; in avanti Antonio Candreva, Joao Mario e Ivan Perisic; dietro l’unica punta, Mauro Icardi.