Inter- Borja Valero, è fatta: entro domani la firma e poi a Brunico da Spalletti
Dopo una serie di conferme e smentite fra l’Inter e la Viola, finalmente la matassa si è sciolta e la Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna ha dato gli ultimi aggiornamenti sul “caso” Borja Valero e il suo passaggio in nerazzurro.
Le ultimissme su Borja e l’Inter
Il tormentone Borja Valero si è chiuso pochi minuti dopo le 20 di ieri quando Corvino ha dichiarato ai giornalisti che “abbiamo fatto una chiacchierata con il giocatore: ha comunicato il suo desiderio, che è quello di andare all’Inter, e quindi ha dato il via libera a trattare con il club milanese”.
E immediatamente dopo sono ripresi i contatti fra Corvino e Piero Ausilio. I due già si erano incontrati a Milano nei giorni scorsi: la prima offerta dell’Inter era stata di circa 5 milioni ma la Fiorentina ne ha chiesti sette, l’impressione è che si arriverà a sei milioni, bonus compresi quanto prima. In C.so Vittorio Emanuele spingono per una soluzione veloce nella giornata di oggi in modo che il centrocampista spagnolo possa raggiungere Spalletti già domenica a Brunico.