Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Inter, Boninsegna distrugge Ausilio: “Deve andare via, è un principiante: ecco chi voglio al suo posto”

News
18 Aprile 2017 16:55 Di Redazione
2'

Uno dei più grandi bomber nerazzurri, Roberto Boninsegna,​ è stato molto duro nei confronti di Piero Ausilio. Intervistato da Radio 1 l’attaccante ha analizzato il periodo negativo dell’Inter sottolineando come la rimonta subita nel derby sia stato un duro colpo e rischia di condizionare il finale di stagione.

Le parole di Boninsegna su Piero Ausilio

boninsegna roberto

Quando si pareggia un derby che vincevi 2-0 all’83esimo, vuol dire che qualcosa si è sbagliato e lascia l’amaro in bocca. Buttare via il sorpasso nei minuti finali secondo me è stato un contraccolpo indimenticabile negativamente. Credo che abbia commesso anche degli errori, con la Sampdoria vinceva e poi ha perso e a Crotone non è pervenuta”.

Poi ci si è messo Piero Ausilio a fare dichiarazioni da principiante, dando la colpa a destra e a manca dando l’impressione di appartenere ad un’altra famiglia. Lui invece deve fare il professionista serio e quando si discute di cose gravi le deve discutere nel proprio spogliatoio. Un ritorno di Oriali? L’errore è stato di Moratti a mandarlo via, Oriali è stato un grande giocatore e un grande dirigente, andati via lui e Branca è arrivato Ausilio dal settore giovanile ma il vuoto è rimasto”.