Inter-Bologna, le probabili formazioni del match di Coppa Italia: in campo il più atteso?
Domani sera è già tempo di Coppa Italia: ad attendere l’Inter l’ottavo di finale in partita secca ad eliminazione diretta contro il Bologna. Pioli farà senz’altro un po’ di turnover, anche in base a quanto dichiarato dopo la vittoria in campionato col Chievo. Ma senza esagerare: Suning vuole il suo primo trofeo in nerazzurro il prima possibile.

I tifosi vorrebbero vedere finalmente in campo Gabigol, che secondo alcuni non ha preso bene l’esclusione di sabato scorso. Quel che è certo è che il brasiliano giocherà almeno una parte di gara. Il mister potrà contare nuovamente Medel e Ranocchia, che ieri si sono allenati in gruppo dopo gli ultimi problemi. Secondo Tuttosport troveranno spazio Andreolli e Nagatomo. Il giapponese con Pioli è quasi completamente sparito dai radar nonostante la sua duttilità.
Potrebbe esserci anche Brozovic, squalificato col Chievo. Mancherà certamente Banega, che fu espulso in finale di Copa del Rey nella finale Siviglia-Barcellona. Ecco le probabili formazioni di Inter-Bologna:
Inter (4-2-3-1): Carrizo; Nagatomo, Medel, Andreolli, Santon; Kondogbia, Brozovic; Eder, Joao Mario, Gabigol; Icardi. All.: Pioli.
Bologna (4-3-3): Da Costa; Mbaye, Oikonomou, Krafth, Masina; Donsah, Nagy, Dzemaili; Mounier, Destro, Krejci. All.: Donadoni.