Ultimo aggiornamento venerdì, 02 Dicembre 2022 - 20:01

Inter-Bologna, Lautaro a riposo? Inzaghi pensa all’Atalanta, ma deciderà stamattina

News
9 Novembre 2022 15:07 Di salvatore
1'

Mancano due gare prima della sosta per i Mondiali. L’Inter affronterà questa sera il Bologna e domenica l’Atalanta. Inzaghi sta riflettendo se schierare la solita coppia Lautaro-Dzeko o lasciare a riposo l’argentino.

“Nelle ultime quattro uscite l’argentino è tornato a litigare con la porta avversaria. Buone comunque le prestazioni con Viktoria Plzen e Sampdoria, meno con Bayern e Juventus dove ha fallito delle ghiotte occasioni per segnare. Ieri Inzaghi ha mischiato le carte nella rifinitura, alternando i tre attaccanti a disposizione. E’ difficile pensare che il tecnico rinunci al “Toro”, ma la gara di domenica con l’Atalanta è un bivio che l’Inter, dopo i moniti di Marotta sul rendimento in trasferta, non potrà fallire. Motivo che potrebbe anche spingere Inzaghi a partire contro il Bologna con il tandem formato da Dzeko e Correa . La decisione verrà però presa stamani”, riporta Tuttosport.

fonte: https://www.fcinter1908.it/ultimora/lautaro-inter-bologna-riposo/?fbclid=IwAR1tES0uOI8nMrd5d5vOpEBdoSo3WjGF08Hbn2e2VXCFjucFs_qTxFi3FIk