Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 16:13

Inter-Betis: dove vederla in diretta tv gratis

News
12 Agosto 2017 09:30 Di Redazione
1'

L’Inter di Spalletti questa sera affronta il Betis, nell’ultima amichevole estiva prima dell’esordio in campionato contro la Fiorentina. I nerazzurri sono reduci da quattro vittorie consecutive nelle ultime amichevoli pre stagione, dimostrando già di stare acquisendo un’identità di gruppo e di squadra.

L’amichevole tra Inter e Betis si giocherà questa sera allo Stadio Via del Mare di Lecce. Calcio d’inizio previsto per le ore 20.30. La gara sarà visibile, per gli abbonati Sky, sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD. Inoltre sarà disponibile in streaming tramite il servizio Sky Go. Ecco le probabili formazioni:

inter betis

Rispetto all’ultimo match contro il Villarreal, Spaletti potrebbe lanciare, dal primo minuto, Icardi e il neo arrivato Dalbert. In lizza per una maglia da titolare anche Eder e Vecino.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.

BETIS (4-3-3): Gimenez; Barragan, Mandi, Feddal, Tosca; Camarasa, De La Hoz, Guardado; Nahuel, S. Leon, Loren. All. Setien