Ultimo aggiornamento giovedì, 19 Maggio 2022 - 21:44

Inter, Bastoni lavora a parte: out contro l’Empoli. In attacco potrebbe star fuori Dzeko

News
4 Maggio 2022 17:22 Di salvatore
1'

Questa mattina, l’Inter di Simone Inzaghi è tornata in campo nel centro sportivo di Appiano Gentile per preparare la cruciale sfida di venerdì a San Siro contro l’Empoli. Come riporta la Gazzetta dello Sport, Alessandro Bastoni, che quest’oggi ha lavorato ancora a parte, non farà parte del gruppo, visti i problemi muscolari non ancora assorbiti. Inzaghi non vuole rischiarlo per averlo a disposizione mercoledì sera a Roma nella finale di Coppa Italia contro la Juventus. In attacco, riferisce la rosea, potrebbe invece esserci la coppia Lautaro-Correa, con Dzeko inizialmente in panchina:

Bastoni lavora ancora a parte e non verrà rischiato in vista della finale di Coppa Italia di mercoledì prossimo. L’impegno contro la Juve potrebbe indurre Inzaghi a qualche rotazione in campionato. La certezza è che in campionato non tornerà Bastoni, al cui posto ci sarà uno tra D’Ambrosio e Dimarco. L’azzurro anche oggi ha lavorato a parte e pure la convocazione per venerdì appare impossibile“.

fonte: https://www.fcinter1908.it/primo-piano/inter-empoli-bastoni-out/?fbclid=IwAR2Xq76bsT4yEof6zgdSWwq0YxJ-SuVfk89_kODVyPtcQ1jP0hFHLZb580Y