Inter, assalto a Nainggolan: 55-60 milioni. Spalletti: “È un grandissimo calciatore”

Messo a posto il fair play finanziario entro il 30 giugno, l’Inter può aprire le danze con i colpi in entrata di questa sessione di calciomercato estiva. La Gazzetta dello Sport in edicola oggi rilancia un nome che fa sognare i tifosi nerazzurri.

Ausilio e Sabatini avrebbero infatti riallacciato i contatti con la Roma per Radja Nainggolan: a breve verrà formulata un’offerta ufficiale di 55-60 milioni di euro, con Spalletti che ieri ha speso parole importanti per il centrocampista belga: “È un grandissimo calciatore, un bravo ragazzo, ha la tigna, il carattere, la corsa, la forza, tutto… Arriva all’Inter? Di mercato si occupano i nostri direttori“.

A parole la Roma ha più volte ribadito che non venderà più nessun pezzo pregiato ma Nainggolan non è contento per il mancato adeguamento dello stipendio: ha chiesto 4 milioni di euro all’anno ai giallorossi. Ieri su Instagram l’ex Cagliari ha risposto con un “Non so…” ad un post di Strootman che salutava Rudiger e che terminava così: “Spero che questo sia l’ultimo arrivederci di questa estate“. Salah ha poi aggiunto: “È arrivato il momento di Radja“. Intanto Spalletti ha indicato il suo vice-Icardi