Ultimo aggiornamento giovedì, 29 Luglio 2021 - 21:42

Inter, arrivano conferme su Kurzawa: contatti con il PSG. Il fattore…

News
21 Luglio 2021 12:24 Di salvatore
2'

La priorità resta la fascia destra e la ricerca del sostituto di Achraf Hakimi, passato al Paris Saint-Germain per oltre 70 milioni di euro tra parte fissa e bonus. L’Inter studia il mercato e valuta le opportunità. Il club nerazzurro va a caccia di un rinforzo anche sull’altra corsia, dove già Inzaghi ha a disposizione Ivan Perisic e Federico Dimarco.

L’ultima idea è quella che porta a Layvin Kurzawa, terzino mancino francese classe 1992 in forza proprio al PSG. Il 28enne ha il contratto in scadenza nel 2024 ma è fuori dal progetto di Mauricio Pochettino e lascerà Parigi in estate. Tuttosport rivela che arrivano conferme sia a Milano che a Parigi sull’interesse dell’Inter per Kurzawa, che nell’ultima stagione ha giocato 27 gare collezionando 1 gol e 2 assist. Marotta e Ausilio vorrebbero regalare a Inzaghi un altro mancino naturale, oltre a Dimarco.

Kurzawa è finito nel mirino del Galatasaray, ma gli ottimi rapporti tra Inter e Paris Saint-Germain dopo gli affari Icardi e Hakimi potrebbe essere il fattore decisivo in favore dei nerazzurri. Come rivela il quotidiano, i due club hanno già parlato del classe 1992.

Resta calda anche la pista Alex Telles, ma lo United non apre al prestito con diritto di riscatto. L’Inter si cautela e ha sondato la pista Kurzawa, in attesa del momento giusto per l’assalto.

fonte: https://www.fcinter1908.it/primo-piano/inter-arrivano-conferme-kurzawa-contatti-psg-fattore/?fbclid=IwAR3WphiQrDnLVUXZDf91zM3rsDP2gVB4AiYpHy6g0wCxjdi-PbVNYBW6aT0