Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Inter, arriva Sabatini ed è rivoluzione: ecco chi arriverà in panchina ed in dirigenza!

News
10 Maggio 2017 12:15 Di Redazione
2'

Dopo la bomba di ieri sera, ( l’esonero di Pioli con il nuovo traghettatore Vecchi) ancora grosse novità in casa Inter: l’ingaggio di Sabatini. In attesa di verificare come sarà la convivenza con Ausilio, una considerazione salta subito all’occhio: l’ex giallorosso è amico di Conte e fautore di un ritorno a Roma di Spalletti. Se uno più uno fa due, ecco chi siederà sulla panchina dell’Inter.

Le indiscrezioni della Gazzetta dello Sport sul dopo Pioli

gazzetta dello sport sabatini

Secondo quanto riportato dalla rosea l’ex ct della Nazionale è il primo nome della lista. Contattato più volte dal gruppo Suning, all’allenatore dei Blues è stato promesso un ingaggio in doppia cifra, un mercato sontuoso e carta bianca nella gestione sportiva.  E a meno che gli ultimi sviluppi non cambino il quadro al suo fianco, Conte avrebbe Lele Oriali, suo braccio destro in azzurro. L’ex Juve non ha ancora sciolto la prognosi e ha chiesto tempo, già venerdì potrebbe vincere la Premier e con il titolo in tasca, andrà a bussare alla porta di Abramovich.

Pur di averlo per un altro anno il magnate russo cercherà in tutti i modi di accontentarlo, ma non manderà via Marina Granovskaia, il braccio destro di Abramovich, con la quale Conte non ha mai legato. E il fatto che dalla bocca del tecnico non siano mai uscite le parole “Resto al Chelsea al 100%” fa pensare. Segue a ruota Simeone, ma il suo arrivo è difficile: per il Cholo è più probabile il Psg. E poi c’è l’incognita Spalletti… sarà un’estate calda!