Inter, arriva la fumata bianca per Borja Valero: le cifre. Palacio alla Fiorentina?
Non ha dubbi la redazione di Premium Sport, tra oggi e domani si chiuderà per il passaggio di Borja Valero all’Inter. Finora fumata bianca, ma è tutto fatto, l’intesa è stata raggiunta: ci sono le cifre. E poi ancora grandi colpi di scena, dopo Antonio Candreva.
Le ultimissime da Premium sul mercato dell’Inter
Secondo la redazione sportiva dalla partenza di Borja alla Fiorentina arriveranno quasi 7 milioni di euro. Su Banega, invece, è da escludere la pista PSG, il Siviglia è in netto vantaggio: gli andalusi cercano di chiudere anche per Jovetic ma è difficile: non c’è accordo sulla cifra. Palacio, nelle ultime ore, è finito nel mirino della Fiorentina, sostituirebbe Kalinic dato per prossimo partente. E poi chi tra Kondogbia, Brozovic e Perisic lascerà Milano?
In entrata si attende un grande colpo (Di Maria o James i più ‘caldi’) ma non è da escludere l’inserimento di Roger Martinez dal Jiangsu Suning. L’Atalanta, intanto, chiede informazioni su Dimarco nell’ottica del probabile passaggio di Spinazzola alla Juventus. Ma è tutto ancora da vedere.