Inter, Ansaldi via? L’agente: “Confermo, ma vorrebbe restare”
Quando si apre il calciomercato nessun calciatore è incedibile. E questo vale anche per l’Inter dove, nelle ultime ore, sta prendendo corpo la possibilità di una cessione a sorpresa, Cristian Ansaldi, poco utilizzato in questo precampionato a causa di un infortunio rimediato la scorsa stagione. Le parole del suo agente.
Intervenuto ai microfoni di Tmw Pedro Aldave ha fatto il punto della situazione: “Cristian sta molto bene, sta lavorando duramente per arrivare al top della forma dopo l’ultimo infortunio e la successiva operazione. Con il mister si trova molto bene: Spalletti è contento di lui. E’ logico e normale che ci siano certe voci quando il mercato è in corso. In ogni caso Ansaldi ha un contratto con l’Inter e immagina il proprio futuro in nerazzurro

Se non dovessero arrivare segnali differenti, lui resterebbe volentieri. Genoa e Atalanta? Non mi sorprende, perché a Genova ha fatto molto bene lavorando con un allenatore come Gasperini che lo conosce.Vedremo quello che accadrà da qui alla fine del mercato. Confermo che Valencia e Fenerbahce ci hanno contattato per chiedere delle informazioni”.