Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 16:13

Inter, altro che Spalletti: Sabatini va in pressing su Conte!

News
25 Maggio 2017 15:36 Di Redazione
1'

Da parecchi giorni ormai non si fa altro che parlare di Luciano Spalletti all’Inter per la prossima stagione, data la difficoltà di portare la prima scelta di Suning, Antonio Conte a Milano. Ma è davvero così? Non solo Pedullà ha aperto uno spiraglio, ma anche la redazione di TuttoMercatoWeb.

Le ultimissime sul triangolo Inter-Conte-Chelsea

sabatini

Come spiegato dalla redazione calcistica l’ex Juve, dopo un incontro interlocutorio con Roman Abramovich la scorsa settimana, nel quale il tecnico dei Blues ha manifestato le sue diffidenze (la famiglia è il nodo centrale), nelle prossime ore ci sarà un ulteriore faccia a faccia tra le parti. Intanto Sabatini da Milano non molla la presa: sta cercando di convincere il leccese in tutti i modi (tre contatti negli ultimi dieci giorni e una serie di telefonate). Ma non bisognerà aspettare tanto.

A Milano contano di annunciare il nome del nuovo allenatore nerazzurro dopo l’ultima giornata di campionato. Luciano Spalletti è bloccato e attende, ma la pista Conte non è ancora chiusa. Pochi giorni ancora e il nome verrà svelato.