Inter, altro che Simeone: il preferito per il 2017 è un altro

Si fa sempre più insistente la voce che vorrebbe l’Inter sulle tracce di Walter Sabatini. E, secondo Premium Sport, in casa Roma c’è un altro osservato speciale: Luciano Spalletti.

Il tecnico toscano vedrà scadere il suo contratto con i giallorossi il prossimo 30 giugno e pare che il presidente Erick Thohir lo abbia già contattato. I rinnovi di Piero Ausilio e del Cfa Gardini stentano ad arrivare e non sono quindi da escludere stravolgimenti nell’organigramma nerazzurro.

Oggi il Corriere dello sport scrive: “Suning ha intenzione di riparlare dell’argomento a marzo e Ausilio, che un paio di società interessate a lui (all’estero) per la prossima stagione già le ha, non ha fatto una piega“. Dopo le frasi di Giovanni Simeone i tifosi nerazzurri hanno ripreso a sognare. Javier Zanetti ha già chiamato più volte suo padre Diego, che ogni volta che viene a Milano va a mangiare nel suo ristorante. Per il matrimonio Simeone-Inter è insomma solo questione di tempo: potrebbe avvenire già nella prossima estate o venire rimandato al 2018, quando il contratto con l’Atletico Madrid scadrà. Occhio però alla concorrenza, Paris Saint-Germain in primis.