INTER, ALTRO GIRONE DI FERRO: SORTEGGIATA CON BARCELLONA, DORTMUND E SLAVIA PRAGA

Girone A – PSG, Real Madrid, Club Brugge, Galatasaray

Girone B – Bayern Monaco, Tottenham, Olympiacos, Steaua Bucarest

Girone C – Manchester City, Shakhtar Donetsk, Dinamo Zagabria, Atalanta

Girone D – Juventus, Atletico Madrid, Bayer Leverkusen, Lokomotiv Mosca

Girone E – Liverpool, Napoli, Salisburgo, Genk

Girone F – Barcellona, Borussia Dortmund, Inter, Slavia Praga

Girone G – Zenit San Pietroburgo, Benfica, Lione, Lipsia

Girone H – Chelsea, Ajax, Valencia, Lille

18.27 Comincia il sorteggio.

18.20 Alisson viene premiato come miglior portiere della scorsa edizione della Champions League. Van Dijk è invece il miglior difensore. Frankie De Jong è il miglior centrocampista. Il miglior attaccante, invece, è Lionel Messi.

18.16 Interviene poi Petr Cech.

18.14 Prende parola Wesley Sneijder: “Della finale 2010 ho solo bei ricordi: è il premio più importante che puoi vincere. Sono passati 10 anni e sono ancora orgoglioso: abbiamo meritato. Il ritiro dal calcio? Difficile decidere, ma ho fatto una carriera fantastica ed è arrivato il momento giusto. Cerco di lavorare con i giovani per aiutarli”.

18.11 Premiati prima Eric Cantona per le iniziative benefiche dopo il ritiro, e Hamit Altintop, ambasciatore della finale 2020 ad Istanbul.

L’attesa è finita. Dopo aver conquistato la Champions League, di nuovo, all’ultimo respiro, ora l’Inter è presente nelle urne del Grimaldi Forum di Montecarlo, dove verranno tra poco sorteggiati i gironi della nuova edizione della massima competizione europea. Segui su FcInter1908 la diretta testuale dell’evento, nel quale si renderà noto il gruppo di cui farà parte la squadra di Antonio Conte.

fonte: https://www.fcinter1908.it/copertina/live-champions-league-girone-eliminatorio-inter/?fbclid=IwAR0ig0r8AlTChY4vVh6qRBLduMgtt_Rg-MabWT_zjupBAgI5i4sYd8kYra4