Inter al completo per il derby d’Italia: Inzaghi recupera Brozovic e de Vrij

Tutti a disposizione di Simone Inzaghi. Eccezion fatta per Aleksandar Kolarov, rimasto a Milano, l’allenatore dell’Inter ha recuperato tutti i giocatori per il derby d’Italia di domani. Non solo Marcelo Brozovic, ma anche Stefan de Vrij, come riportato da La Gazzetta dello Sport dopo la partenza della squadra in pullman per Torino.

Per tutta la settimana l’attenzione è ruotata attorno a Marcelo Brozovic e Stefan De Vrij, i grandi assenti degli zoppicanti match post-Liverpool. Proprio ad Anfield i due si erano infortunati e il recupero dai fastidi muscolari ha portato fino all’annunciata presenza nel big match della domenica sera, nel derby d’Italia. Presenza tra i giocatori a disposizione di Inzaghi, perché se per Brozovic è lecito pensare a una titolarità, su De Vrij sembra ancora prevalere la cautela: Danilo D’Ambrosio è favorito per il posto a destra nel trio difensivo”, si legge sul sito della rosea.

fonte: https://www.fcinter1908.it/ultimora/inter-brozovic-de-vrij-derby-ditalia/?fbclid=IwAR1YazebrERR7EvpmN5t49ZvX3tXguUsa17CbCPK34OyD1xvcDFIE-k6ACg