Inter, affondo per De Vrij, intesa vicina: ecco le cifre dell’affare
Nelle ultime ore, in fase di mercato, sembra esserci stata un’importante accelerata sul centrale della Lazio De Vrij, da tempo nel mirino dell’Inter. E Ausilio, a breve, potrebbe trattare con il presidente biancoceleste. E non sarebbe l’unico nome in arrivo!
Le novità di mercato su Stefan De Vrij
Pare, infatti, che il difensore olandese abbia già raggiunto un accordo con la società nerazzurra sulla base di un quadriennale da 3,5 milioni all’anno. La notizia, anticipata ieri, è stata confermata durante una trasmissione dell’emittente RadioSei, informatissima su ciò che accade nel mondo Lazio.
Ragion per cui Ausilio sarà chiamato a svolgere il difficile compito di intavolare una trattativa con Claudio Lotito. Ad oggi la richiesta è di 25 milioni di euro, dieci milioni in meno rispetto a qualche mese fa, ma il ds conta di poter chiudere per una somma inferiore ai 20 milioni.
Il nerazzurro ha molte frecce per il suo arco: innanzitutto la condizione contrattuale del giocatore, in scadenza nel 2018. In casa Lazio si vuole monetizzare il più possibile, non si vuole perdere il giocatore a zero, ecco perché una richiesta eccessiva potrebbe portare le squadre interessate ad attendere la scadenza del contratto.