Inter, accordo raggiunto con Berardi. Il nodo resta..
Nonostante le recenti dichiarazioni di chiusura del presidente Squinzi l’Inter pare non voler arrestare la sua rincorsa a Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo. In estate il ragazzo ha preferito rimanere in Emilia Romagna e non rompere con la sua società per facilitare il corteggiamento dei nerazzurri. Ma nel futuro prossimo lo scenario potrebbe apparire molto diverso. Recentemente il direttore sportivo Piero Ausilio ha dichiarato apertamente al Corriere dello sport di essere innamorato del giocatore.
Ora pare che l’Inter abbia già in mano un accordo con Berardi a partire dalla prossima estate, quando presumibilmente sarà lui stesso a chiedere la cessione. In tal caso potrebbe rifarsi sotto anche la Juventus, che ha ottimi rapporti con i neroverdi. Il diretto interessato non ha mai nascosto la sua preferenza per la Beneamata; le cose potrebbero però cambiare se dovesse risultare vera la voce che circola nelle ultime ore.
Il Barcellona avrebbe infatti messo gli occhi su Berardi, effettuando anche un sondaggio col Sassuolo. La concorrenza (si parla anche del Tottenham), quindi, insieme alla volontà del patron Squinzi restano il nodo da sciogliere. Anche se, come sempre più spesso accade, la volontà del calciatore potrebbe avere la meglio. Il prezzo del cartellino, che dipenderà anche da questa annata dell’attaccante, farà il resto.