Incontro Ausilio – Raiola: l’Inter vuole Matuidi, sinergia di mercato con il Psg?
La Gazzetta dello Sport stamane ha dedicato ampio spazio al mercato dell’Inter: nello specifico ha parlato dell’incontro avvenuto ieri fra Ausilio e Raiola per il centrocampista del PSg, Blaise Mautidi. Ecco cosa si legge sulla rosea.
Le ultimissime di mercato su Matuidi e l’Inter

“Nel menù Ausilio-Raiola sono finiti alcuni tra i calciatori controllati dal potente manager. Tra questi Blaise Matuidi, 30enne centrocampista del Psg e della Francia, l’anno scorso vicino alla Juventus. Giusto un sondaggio da parte nerazzurra per un giocatore che quasi sicuramente lascerà Parigi dopo una stagione in cui con il nuovo tecnico Unai Emery non ha avuto lo spazio che sperava. La richiesta sarebbe di 30 milioni, ritenuta troppo alta anche vista l’età”.
E poi il quotidiano ricalca l’interessamento dell’Inter di Spalletti per il giocatore viola: “Vista la quasi impossibilità di raggiungere Nainggolan o Strootman, per il centrocampo è tornato di moda anche Borja Valero, vecchio pallino di Sabatini e Spalletti. Con Raiola però si è parlato anche di Kenny Tete, 21enne jolly difensivo dell’Ajax che può giocare tanto da terzino quanto da centrale”.