Incidente spaventoso per l’ex obiettivo nerazzurro: ecco le sue condizioni
Bruno Peres, terzino della Roma ed ex obiettivo di mercato nerazzurro nella scorsa estate, è rimasto vittima di un incidente stradale con la sua Porsche a noleggio. Nessuna conseguenza per lui, soltanto tanta paura dopo l’impatto contro alcuni paletti. Erano le 5:30 di questa mattina nei pressi di piazza dei Tribunali, quando il brasiliano si è visto comminare una multa di 48 euro perché non aveva con sé la patente internazionale.

Secondo quanto sostiene Rete Sport l’auto incidentata sarebbe stata segnalata dai passanti, che hanno telefonato poi alla polizia. Bruno Peres si è fatto venire a prendere da un amico, anch’egli multato in quanto sprovvisto di permesso di guida internazionale. Quello che mancava ai due era il cosiddetto “foglio di conversione”, ovvero il documento da associare alla patente di guida brasiliana per renderla valida anche in Italia.
Proprio nella giornata di ieri il calciatore aveva partecipato ad un evento con i tifosi della Roma in compagnia dell’ex interista Juan Jesus (che ha avuto qualche problema con i suoi nuovi tifosi), presso un hotel a pochi passi dal centro di allenamento di Trigoria. Probabilmente distratto, non ha visto i paletti al centro della carreggiata finendo per sbatterci contro. Nella capitale in molti già si chiedono cosa ci facesse all’alba in giro per la città.