In Uk – Lukaku, solo Inter. Non è infortunato. L’entourage: “È tempo di…”

Romelu Lukaku vede solo nerazzurro, e spinge per arrivare all‘Inter il prima possibile. Secondo ultimissime indiscrezioni riportate in Inghilterra dal Manchester Evening News, infatti, l’attaccante belga non avrebbe preso parte alla spedizione in Norvegia del Manchester Unitedpuramente per ragioni legate al suo possibile trasferimento a Milano, in quanto tutti, nell’ambiente Red Devils (Solskjaer compreso), sanno benissimo che il giocatore è a posto fisicamente.

Il giocatore sta pressando il club affinché trovi un accordo con i nerazzurri, ancora fermi, almeno per il momento, all’ultima offerta di circa 60 milioni di euro più bonus. In attesa del rilancio di Marotta e Ausilio, però, il belga e il suo entourage starebbero continuando la loro opera di forzatura nei confronti del club inglese, tanto che, secondo quanto riportato dalla testata, gli agenti del giocatore avrebbero detto ai vertici del Manchester United: “E’ tempo di prendere una decisione“. Una presa di posizione chiarissima, così come la volontà di Lukaku di vestire la maglia dell’Inter e solo dell’Inter, a dispetto delle voci sull’inserimento della Juventus. Saranno ore caldissime.

fonte: https://www.fcinter1908.it/copertina/in-uk-lukaku-solo-inter-non-e-infortunato-lentourage-e-tempo-di/?fbclid=IwAR0WgI2vyJdT9eQ3MnUInhuWu1gX63i0CUkVf0AMR9Mh3oDWGznCSCEuq9I