Ultimo aggiornamento giovedì, 29 Luglio 2021 - 21:42

In Spagna pazzi per il ‘mini Messi’. Ma c’è anche l’Inter: “Può arrivare a zero”

News
9 Marzo 2021 18:28 Di salvatore
1'

In Spagna lo chiamano il ‘mini Messi’, dato il talento, il piede (mancino) e l’altezza (165 cm). A 15 anni e 219 giorni, Luka Romero è diventato il più giovane giocatore della Liga a scendere in campo, con la maglia del Maiorca. Nato a Durango, in Messico, Romero, 17 anni a novembre), sta ancora aspettando un contratto da professionista, dopo aver già messo a segno 1 gol in sei presenze con la maglia del club spagnolo. Condizioni economiche favorevoli che hanno attirato tante grandi società europee, Inter inclusa.

Inter con le antenne dritte

In Spagna da quando aveva 11 anni, ha scelto il Maiorca e lì sta diventando grande. Senza, ripetiamo, un contratto da grande, per il quale sta aspettando da novembre, da quando ha compiuto 16 anni. Ed per questo che le big  europee stanno drizzando le antenne, Inter compresa. Piace al club nerazzurro, che monitora la situazione, prendendo informazioni, pronto ad approfittarne“, si legge su calciomercato.com.

fonte: https://www.fcinter1908.it/calciomercato/inter-piccolo-messi/?fbclid=IwAR0kQTJ4-1ncrf7LJsxwRI_W7qsCdSNIkraCTe3gKFzSMLv4fRU389McRxI