In Spagna ora annunciano: “Modric vuole andar via! Il Real non prende seriamente l’Inter perché…”

A tenere più che vivi questi giorni di mercato ci sta pensando l’affare Modric. L’Inter sta provando a realizzare il difficile sogno di portare il croato a Milano e spera che la sua volontà risulti decisiva in questa operazione. L’incontro tra Modric e Florentino Perez, in programma inizialmente tra oggi e domani, è stato posticipato a mercoledì, intanto il club nerazzurro aspetta e spera.

Dopo le smentite dei giorni scorsi, però, oggi l’emittente “La Sexta” cambia versione e annuncia l’intenzione di Modric di lasciare il Real: Modric sta pensando seriamente di lasciare il Real Madrid. L’Inter ha preparato un’offerta clamorosa per sedurre il croato, un contratto di 4 anni a più di 10 milioni a stagione. Ma il Real non considera seriamente questa offerta, è convinto che l’Inter non rispetterebbe i suoi vincoli di fair play finanziario. Inoltre, da Madrid fanno sapere che non esiste alcun patto per facilitare la partenza di Modric dal Bernabeu. L’operazione è condotta dall’agente di Modric e da Pedja Mijatovic, che per tutta la durata del Mondiale ha incitato Modric a lasciare Madrid per trasferirsi a Milano. Ma il Real considera l’offerta dell’Inter non una cosa seria”, è l’annuncio dell’emittente.

fonte: http://www.fcinter1908.it/video/in-spagna-ora-annunciano-modric-vuole-andar-via-il-real-non-prende-seriamente-linter-perche/