In Inghilterra sicuri – Perisic allo United, è fatta: il Manchester soddisfa le richieste dell’Inter, ecco le cifre

Arrivano importanti novità riguardanti il futuro di Ivan Perisic. Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico Indipendent, la telenovela che vede la forte ala nerazzurra allo United, può giungere al termine. I Red Devils sono convinti di poter chiudere l’affare che porta il croato in Inghilterra nel giro di una settimana, soddisfando così le richieste della società nerazzurra.

45-50 milioni di sterline (50/56 milioni di euro): questa la cifra che incasserà l’Inter per il 27enne di Spalato, arrivato a Milano appena 2 anni fa per la cifra di 18 milioni. Josè Mourinho è quindi pronto ad abbracciare Ivan Perisic. Grossa perdita per l’attacco nerazzurro, Sabatini ed Ausilio dovranno darsi da fare per non far sentire la mancanza dell’ala croata al nuovo tecnico nerazzurro, Luciano Spalletti, ed ai tifosi interisti.

Chi per la sua successione? Come abbiamo già riportato in precedenza, l’obiettivo principale dell’Inter resta Angel Di Maria, ma attenzione anche a Keita della lazio e sale Domenico Berardi.