Ultimo aggiornamento venerdì, 16 novembre 2018 - 11:52

Il Santos non molla Gabigol e propone all’Inter uno scambio. I dirigenti hanno scoperto…

News
18 ottobre 2018 12:40 Di salvatore
2'

È complicato per il Santos riuscire a trattenere in prestito per un altro anno Gabigol. Il 31 dicembre il giocatore dovrebbe tornare all’Inter, così il club brasiliano ha accelerato le operazioni per convincere i nerazzurri. Secondo quanto riporta Uol Esporte, i dirigenti del Santos hanno già incontrato lo staff del giocatore per parlare del suo futuro. Il Santos ha scoperto che l’Inter potrebbe essere interessata ad alcuni giocatori del club brasiliano. La società nerazzurra ha puntato gli occhi su alcune giovani promesse, ma i dirigenti del Santos hanno un’altra intenzione: proporre giocatori che con Cuca hanno poco spazio.

Tra questi ci sono gli attaccanti Bruno Henrique ed Eduardo Sasha che sono stati dirottati in panchina per lasciare posto a Rodrygo e Derlis Gonzalez. Bruno Henrique è stato il capocannoniere del Santos la scorsa stagione e il principale protagonista della squadra che si è qualificata per la Copa Libertadores. Sasha è arrivato in prestito quest’anno ed è stato acquistato a titolo definitivo dopo  un grande inizio. Per questo motivo, il consiglio di amministrazione del Santos ritiene che l’Inter possa essere interessata a un eventuale scambio tra uno dei due giocatori e Gabigol.

fonte: http://www.fcinter1908.it/copertina/il-santos-non-molla-gabigol-e-propone-allinter-uno-scambio-i-dirigenti-hanno-scoperto/?fbclid=IwAR2bWNvN9Y4NpMhhLTodjdYijrLN6QY2z6taAOl2drLUQr7YUfxk9O9_CWU

Loading...
LEGGI COMMENTI