Il messaggio di Jesé Rodriguez, l’attaccante dello Stoke City, al figlio malato commuove il mondo

L’ala sinistra dello Stoke City, Jesé Rodriguez, ha postato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae insieme al suo piccolo: l’immagine è molto forte così come il messaggio. Ha commosso il mondo intero: noi come redazione sportiva abbiamo voluto condividere il suo dolore e sostenerlo in questo difficile momento.

Nyan, questo è il nome del bimbo, è ricoverato in ospedale fin alla nascita per problemi ai polmoni. Su Instagram l’attaccante spagnolo stringe fra le braccia il suo bimbo intubato e gli dedica un lungo post.

Se il mondo pensa che non sei abbastanza buono, mente. Sei la cosa migliore che mi è successa. Ogni giorno imparo da te la tua forza, il tuo desiderio, il tuo atteggiamento di non rinunciare, la tua tenerezza, la tua serietà per quanto piccolo sei, il tuo modo di soffrire e poco a poco stai andando avanti, alla fine mi dai molte cose che mi riempiono il cuore nel male della situazione, mi darai sempre la felicità”.

Grazie Nyan, correrò di più, segnerò di più e farò tutto quello che un padre può fare solo per vedere i suoi figli a casa sorridere sempre.  Farò questo e di più, mio guerriero, sempre con te. Tutto andrà bene e sarò sempre con te. Grazie alla mia piccola Aurah Ruiz per essere così coraggiosa con tutto quello che sta attraversando, sarò sempre con te, ti amo tanto, sei sempre nel mio cuore, non importa cosa accade. Essere mamma per la prima volta è difficile ma prometto che non ti farò mancare niente e sarò sempre con te e con i miei figli che si meritano tutto“.