Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Ottobre 2021 - 17:09

Il Giornale – Inter, 3 club su Sanchez. E c’è una cosa che non si può tollerare

News
4 Ottobre 2021 13:09 Di salvatore
2'

Alexis Sanchez è stato impiegato appena settanta minuti in questa prima parte di stagione. Il cileno ha saltato le prime due gare di campionato per infortunio, poi è sempre stato a disposizione di Simone Inzaghi. Nelle gerarchie del tecnico nerazzurro, il cileno è al momento la quarta punta, dietro a Dzeko, Lautaro e Correa. La rabbia di Alexis per il poco utilizzo è esplosa sabato sera al termine della gara contro il Sassuolo. Rabbia sfogata sui social con un post, poi rimosso: “Puoi valere molto, ma se sei nel posto sbagliato non brillerai”. ” Inzaghi non lo sta prendendo in considerazione in questo momento ma creare dei dissapori ad inizio stagione è un atteggiamento che non si può tollerare a questi livelli: il cileno è così l’uomo in meno di questa giornata di campionato“, sottolinea il Giornale.

“L’Inter sarebbe disposta a lasciarlo partire già a gennaio con tre club fortemente interessati: Marsiglia, Betis Siviglia e Siviglia. Se Sanchez dovesse realmente partire, allora Marotta e Ausilio dovrebbero trovare un altro attaccante da inserire. All’Inter campione d’Italia in carica non servono le polemiche di Sanchez bensì i suoi gol e gli assist che sarà chiamato a fare e sfornare quando e se sarà chiamato in causa lasciando da parte sterili polemiche”.

fonte: https://www.fcinter1908.it/ultimora/inter-sanchez-club-tollerare/?fbclid=IwAR34g45zmGe0HHsxflfdtr03_uT89rCv6nGIynlSH1Ohp-NcWNjpqvHS9xg