Il campione del Napoli non rinnova, l’Inter tenga lo sgarro ai rivali?
Ultimi scoop di mercato: Lorenzo Insigne, l’attaccante partenopeo, non ha rinnovato con la società Calcio Napoli. Il suo contratto scade il 30 giugno 2019 e ad oggi manca ancora l’accordo fra le parti. Chi si fa avanti? I due club milanesi.
Le ultime indiscrezioni sul sito di Calciomercato.com

Lorenzo Insigne, sotto la guida e l’esperienza di Maurizio Sarri, è cresciuto moltissimo, è diventato un punto di riferimento per la squadra, un giocatore intoccabile. Ecco perché chiede di più. Gli agenti del giocatore hanno chiesto l’aumento del contratto, quattro milioni di euro a stagione, ma il presidente Aurelio De Laurentiis è fermo sui due e mezzo. Nel caso in cui non si dovesse raggiungere l’accordo il giovane campione partenopeo potrebbe andare altrove. Inter e Milan si candidano, un giocatore con le sue caratteristiche fa gola!
Chissà se l’affare Insigne -Inter andrà mai in porto dati i precedenti, Suning l’estate scorsa ha minacciato il Napoli, il motivo? Mauro Icardi!