Icardi-tifosi: pace fatta. La Curva Nord: “È il nostro capitano e lo sosteniamo”
Arrivano dichiarazioni importanti da parte di uno dei nomi illustri della Curva Nord interista. Ai microfoni di Sportitalia, durante la trasmissione “Red Carpet“, Franco Caravita ha infatti dichiarato quanto segue: “Icardi? Noi tifiamo Inter, non siamo d’accordo su molte cose ma resta il capitano dell’Inter e noi lo sosteniamo come capitano. È dell’Inter fino a che vestirà la maglia, e per questo va sostenuto. È una cosa un po’ anomala, ma è così. Si spera faccia 200 gol e ci faccia vincere la Champions League”.

Finalmente parole di distensione, dopo i due gol messi a segno da Icardi domenica scorsa proprio sotto la Curva Nord. Dopo il primo il capitano ha evitato di rivolgere lo sguardo direttamente al settore, mentre dopo il secondo si è voltato per un attimo dopo che si era portato le mani alle orecchie come da sua consueta esultanza.
Caravita ha parlato anche del nuovo allenatore nerazzurro: “Accogliamo Pioli con fiducia e con rispetto, sperando per l’Inter che vada tutto per il meglio. Questa società ha bisogno di tempo, serve tranquillità: due fattori che mancano da sempre. Grande fiducia nel nuovo tecnico, credo possa fare bene. Si deve subito inserire nell’ambiente Inter, deve capirlo nel profondo e secondo me con l’aiuto di tutti – compresi noi – l’Inter potrà farcela. Navighiamo nella stessa direzione, remiamo tutti nella stessa direzione“.