Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Icardi sbaglia un calcio di rigore! Inter-Cagliari 0-0 al 45′ [VIDEO]

16 Ottobre 2016 15:55 Di Redazione
1'

Primo tempo dominato dall’Inter, che però non è lucida negli ultimi 25 metri e non riesce a trovare la via del gol. Cagliari ben messo in campo e che si arrocca nella sua metà campo.

Episodio chiave al minuto 24, quando capitan Mauro Icardi subisce un fallo da rigore ad opera di Bruno Alves che nell’occasione viene anche ammonito. Trattenuta sfuggita a Valeri ma non all’addizionale Rizzoli. Probabilmente per via della tensione del prepartita, l’attaccante argentino sbaglia l’esecuzione del penalty e mette fuori, come osservabile dal video a fine articolo.

L’Inter sta attaccando in maniera costante ma nei secondi quarantacinque minuti di gioco serve il cambio di velocità, il guizzo per sfondare il muro cagliaritano.

Ecco il video del rigore sbagliato da Mauro Icardi: